top of page

LUCE e GAS: a rischio Default per i piccoli fornitori


La crisi energetica con i prezzi di gas ed energia elettrica alle stelle si fa sentire non solo per le famiglie e le imprese ma anche per i trader e i fornitori, diciannove fornitori italiani di energia sono già andati in default ad inizio anno. Senza interventi risolutivi sul mercato ancora lontani dal divenire, attualmente in Italia è a rischio default un fornitore su cinque.


Chi però rischia di essere tagliato fuori è il piccolo e medio fornitore che opera nel mercato all’ingrosso e che non riesce a far fronte ai problemi di liquidità, parecchi stanno rinunciando ai contratti in essere o li modificano unilateralmente costringendo gli utenti a cambi repentini.


Siamo un Team di Professionisti Certificati la cui Mission è rivolta al risparmio economico delle utenze passando attraverso l'efficientamento ma ci occupiamo anche della gestione delle forniture energetiche e collaboriamo esclusivamente con primari fornitori affidabili e strutturati.


Qualora interessati, i nostri consulenti sapranno consigliarvi la tariffa più conveniente in base alle vostre abitudini di consumo, indicandovi la scelta più vantaggiosa per voi e gli interventi da adottare per il vostro risparmio energetico.





4 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page